CHS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome)

4 partecipanti

Andare in basso

Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome) Empty Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome)

Messaggio Da Enrico Mar Ott 04, 2011 12:16 am

Ebbene gente, il momento è arrivato.

Le trombe celesti hanno levato alto il loro suono, i quattro cavalieri dell'apocalisse sono scesi a seminare morte e distruzione tra gli uomini e quel che è peggio, il Dalo ha preso la patente!

Comprendo il vostro turbamento, ma non lasciamo che il folle terrore ci ottenebri la mente: urgono misure estreme per porre rimedio a tale sciagura.

Dunque, ecco la mia proposta: si proceda alla selezione, tramite regolar tenzone sotto forma di coppa di Hedgewars, di una sciagurata vittima un prode eroe che con sprezzo del pericolo compia il primo fatale viaggio in macchina con l'immonda creatura il Dalo, sacrificandosi lui per tutti. A confronto sono chiamati i seguenti (il socio elvetico è escluso causa evidenti ragioni tecniche):

  • Alessandro
  • Enrico
  • Mirko
  • Simone

La coppa procede per scontri diretti ed è "a perdere", nel senso che gli sconfitti del primo turno si sfideranno per stabilire chi dovrà andare verso una morte certa e dolorosa!
Enrico
Enrico

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome) Empty Re: Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome)

Messaggio Da Più Forte Ragazzi Mar Ott 04, 2011 12:19 am

io mi fido di salvador Smile non sono motivato "a perdere" xD
Più Forte Ragazzi
Più Forte Ragazzi

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome) Empty Re: Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome)

Messaggio Da Alessio Mar Ott 04, 2011 8:33 pm

Come ho già detto a Enri, mi spiace raffreddare gli entusiasmi (?) ma, seppur patentato, sono sempre sfornito di macchina Razz
Alessio
Alessio

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome) Empty Re: Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome)

Messaggio Da Più Forte Ragazzi Mar Ott 04, 2011 8:35 pm

enri hai toppato! xD
Più Forte Ragazzi
Più Forte Ragazzi

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome) Empty Re: Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome)

Messaggio Da Mirko Mar Ott 04, 2011 9:24 pm

ahah gran bell'articolo, enc xD

e ovviamente complimenti Salvador!! Wink se guidi come suoni vai già molto meglio di tutti noi^^
Mirko
Mirko

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome) Empty Re: Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome)

Messaggio Da Mirko Mar Ott 04, 2011 9:25 pm

mi son reso conto ora che in effetti guidi e suoni molto poco xD
il che rende la mia metafora ancora più sensata :F
Mirko
Mirko

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome) Empty Re: Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome)

Messaggio Da Enrico Mar Ott 04, 2011 10:07 pm

Mirko ha scritto:ahah gran bell'articolo, enc xD

Grazie, grazie! i complimenti mi fanno arrossire! Embarassed
Enrico
Enrico

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome) Empty Re: Coppa della MORTE!!! (e non è solo un nome)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.