Aspetto grafico del CHS
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ce la fara' il socio Designer Simo a consegnare in tempo questa volta?
Aspetto grafico del CHS
Propongo che quelli tra noi artisticamente piu' dotati, ovvero i soci Designer, si occupino della creazione di un logo per codesto forum che sia bello, elegante, pratico e possibilmente in CristalPlan(tm)...
Segnalo inoltre che ci sono alcune scritte nel forum di colore nero su sfondo grigio scuro. L'accoppiamento e' indubbiamente molto elegante, ma non altrettanto pratico. Si puo' farci qualcosa?
Segnalo inoltre che ci sono alcune scritte nel forum di colore nero su sfondo grigio scuro. L'accoppiamento e' indubbiamente molto elegante, ma non altrettanto pratico. Si puo' farci qualcosa?
Enrico- Messaggi : 84
Re: Aspetto grafico del CHS
io l'ho fatto ma non so come hostarlo..^^
of Hedgewars
of Hedgewars
Socio Simo- Messaggi : 52
Enrico ha scritto:Segnalo inoltre che ci sono alcune scritte nel forum di colore nero su sfondo grigio scuro. L'accoppiamento e' indubbiamente molto elegante, ma non altrettanto pratico. Si puo' farci qualcosa?
Si può fare sempre qualcosa!!
Socio Simo ha scritto:io l'ho fatto ma non so come hostarlo..^^
fai così: in alto, sopra la finestra dove devi scrivere il messaggio di risposta, nella barra dove ci sono anche x scrivere in corsivo/grassetto/sottolineato/ecc clicca il bottone con su un immagine e il floppy disk, poi segui le istruzioni xD
Al- Messaggi : 88
Scusa Enri, non vedo queste fantomatiche scritte in nero su sfondo grigio xD
(tranne il "Andare verso: Selezionare forum" ma non penso che sia un problema no?)
(tranne il "Andare verso: Selezionare forum" ma non penso che sia un problema no?)
Grazie socio!
ragazzi come faccio a mettermi un'immagine del profilo?
Mirko- Messaggi : 57
clicca su profilo in alto, poi cerca avatar e clicca li, poi puoi o scegliere un file dal pc o mettere l'url ^^
Aspetto Grafico del CHS
Complimenti al socio simo....bellissimo ^^
Più Forte Ragazzi- Messaggi : 198
Concordo, molto bello. Sei stato rapidissimo, disattendendo tutti i miei pronostici... Unico appunto: sarebbe possibile togliere il cursore da sopra la 'A'?
Enrico- Messaggi : 84
ahahahahaha non l'avevo notato xD xD xD che vista enri (non pensavo che te l'avrei mai detto xD)
Più Forte Ragazzi- Messaggi : 198
lol!XD non ci avevo fatto caso!^^ si lo farò al più presto ora mi devo preparare pisicologicamente alla partita con alessioXD
Pagina 1 di 1